È lei la donna più bella del mondo…e non solo!

0
23
2013 04 29-news-gwineth-paltrow-la-più-bella-del-mondo-donna-star


 

Secondo la gettonatissima rivista People, Gwyneth Paltrow sarebbe la donna più bella del mondo (dell’anno 2013).

40 anni portati benissimo, bionda, occhi azzurri, viso angelico e portamento elegante. La bellissima attrice americana, moglie del cantante dei Coldplay, ha vinto contro tutte le avversarie aggiudicandosi questo riconoscimento nell’annuale classifica della celebre rivista.

Gwyneth ne sarà stata sicuramente felicissima, sopratutto dopo la pubblicazione della rivista Star’s Magazine che invece, l’ha eletta celebrità più antipatica del reame. La causa sarebbe la sua poca disponibilità nei riguardi dei fan.

La Paltrow ha subito ringraziato per il positivo riconoscimento, sfilando sul red carpet di “Iron Man 3” (co-protagonista del film) sfoderando il suo lato sexy con un nude look che è stato successivamente criticato da molte riviste.

Forse la bella Gwyneth si è fatta trasportare un po troppo dall’euforia!

CONDIVIDI
Articolo precedente121 pagina di diario…
Prossimo articoloBagnodoccia Vidal all’olio di Argan (Review)
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here