Waterproof eye makeup remover di Cien – Lo struccante lowcost

0
86

Da quando i miei occhi sono diventati più sensibili a make up e struccanti vari, sono continuamente alla ricerca del prodotto giusto che non bruci e sia efficace.

Tra gli scaffali di Lidl mi è saltato all’occhio lui, il Waterproof eye makeup remover di Cien, uno struccante bifasico che promette di struccare anche i makeup a lunga tenuta, in modo delicato.

Basta scuoterlo bene per far si che le sue due fasi si mescolino bene per ottenere un prodotto che scioglie con facilità anche i mascara di nuova generazione (che lo avrete notato, non sono facilissimi da rimuovere).
Questo struccante contiene al suo interno pantenolo, che facilità la rimozione del trucco senza dover strofinare.
Ha un costo di circa 3 euro e un formato di 100 ml (quindi ottimo anche in viaggio).
L’ho utilizzato e terminato in un mese e il mio riscontro è mediamente positivo. Purtroppo non è totalmente privo di bruciori… ma devo ammettere che scioglie davvero il mascara velocemente e senza dover “strapazzare” gli occhi.
Inoltre è particolarmente efficace anche sui rossetti a lunga tenuta (prodotto che sto utilizzando molto negli ultimi anni, ma che al momento della rimozione non sempre mi risulta semplice se non ho prodotti bisafici o totalmente oleosi).

Quindi, se lo consiglio? si, se non avete gli occhi troppo troppo delicati. Io continuo la mia ricerca di un prodotto super delicato.

Il voto che do a questo prodotto considerando il rapporto qualità prezzo è 8.