Chi è Karotina?

0
8714

avatar-new-kCiao a tutti, il mio nome è Sara, anche se molti di voi mi conosceranno sul web come Karotina.

La mia passione per il mondo del beauty è cominciata quando avevo circa 13 anni. Mi piaceva tantissimo ritagliare tutti gli articoli di bellezza dalle varie riviste (i mitici Cioè , Top girl etc…) per poterli collezionare ed imparare a riprodurli.

Sono sempre stata attratta da film in stile “commedia romantica”, in cui c’è il brutto anatroccolo che, grazie all’aiuto di un amica, diventa uno splendido cigno.

Crescendo, ho sempre cercato di essere un po’ quel tipo di amica che condivide anche con gli altri i trucchetti e segreti che impara.

Nel mondo del web, tutto comincia nel 2008: era un periodo particolare della mia vita e, grazie ad alcune tutorialist sparse qua e la per il mondo, riuscii a trovare la giusta motivazione per prendermi cura di me. Per questo motivo, decisi di aprire un canale youtube tutto mio, con la speranza di aiutare altre ragazze come altre tutorialist avevano fatto con me!

Tuttavia, il mio carattere e la mia timidezza erano una sfida per niente facile per curare il mio spazio web dedicato alle donne.

Sono sempre stata una ragazza molto semplice e timida, una di quelle che arrossiscono per nulla.
Cominciai creando dei foto-video con testo, accogliendo con entusiasmo ogni commento ricevuto!
Pian piano cercai di gestire sempre di più la mia timidezza, mostrandomi via via sempre di più e parlando direttamente con le mie “ascoltatrici”.
Nel frattempo, nel 2011 termino gli studi laureandomi in Scienze dell’Educazione. Subito dopo, decisi di trasferirmi a Milano con il mio, BF, Angelo (attuale marito).

Molte di voi hanno condiviso con me questo grosso cambiamento, supportandomi tantissimo (e per questo non smetterò mai di ringraziarvi). Non è stato per nulla semplice: nuove abitudini, nuova casa e la lontananza dalle persone che amo mi hanno davvero messo a dura prova.

E adesso eccoci qui, ad affrontare i problemi di tutti i giorni che accomunano tutti noi e a coltivare e condividere con tutti voi una delle mie più grandi passioni…il mondo Beauty! 🙂
Vivendo a Milano è diventato più semplice seguire tutti gli eventi e i lanci legati al mondo della bellezza, così da potervi tenere aggiornare sulle tantissime novità.

Cosa dirvi di più? Non vi resta che continuare a seguirmi e a godervi questo portale (che come avrete notato si è aggiornato ancora una volta per permettervi di seguirlo con più semplicità anche dai dispositivi mobile) dedicato a voi e a tutte le persone che mi hanno seguito in questi anni.

Buona navigazione 😉