MakeUp Tendenze autunno-inverno 2013-2014

0
9
2013 08 27 tendenze makeup 2013 201 autunno inverno karotina


 

Ogni anno, ogni stagione, le tendenze MakeUp si rivoluzionano proponendoci sempre qualcosa di nuovo per farci sentire rinnovate e alla moda.

Vediamo insieme quali saranno i beauty trend dell’autunno-inverno 2013-2014.

 

Occhi: lo smokey eyes è ancora il protagonista, i colori di tendenza per questo makeup occhi saranno il nero, blu notte, verde oliva, bordeoux e viola. Sono preferibili le tinte metallizzate.

Sopracciglia: basta con sopracciglia sottilissime, questa stagione le sopracciglia saranno più folte (sopratutto nella parte più interna), ma ben definite e curate.

Labbra: per le labbra i protagonisti saranno i colori forti, viola, bordeaux, rosso intenso, borgogna meglio se matt e super coprenti.

Viso: pelle uniforme e ben curata, stop alle perlescenze.

 

Il must di stagione: pelle curata, sopracciglia ben definite, tanto mascara per definire lo sguardo e un rossetto importante (rosso, viola, bordeaux, etc.) per sedurre.

 

Pronte per lo shopping truccoso?

CONDIVIDI
Articolo precedente138 pagina di diario…
Prossimo articolo139 pagina di diario…
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here