La pelle ti dice come stai!

0
14
2013 03 16 bellezza delviso salute sonno rughe alimentazione


 

Gli esperti della Società americana di chirurgia estetica e plastica, affermano che dalla consistenza e dal tono della pelle è possibile capire molte cose sullo stile di vita delle persone (se l’alimentazione è corretta, se c’è stress, se dorme sufficientemente etc.).

Le rughe e i solchi sono quindi degli ottimi indicatori dello stato di salute.

Secondo gli esperti, la mancanza di sonno ha il più alto impatto sul benessere e sulla salute, perchè aumenta il livello di stress che si riflette sul viso. I solchi profondi lungo il viso, sono proprio gli indicatori di una cattiva qualità del sonno.

Invece, le rughe e una pelle stanca e spenta sono lo specchio di un’errata alimentazione; “Siamo quello che mangiamo”!

Il consiglio è di cercare di pranzare e cenare cucinando da sé i cibi, in modo da scegliere gli ingredienti giusti anche per il benessere e la bellezza della pelle. Infine bisogna ricordare che dedicarsi le giuste ore di sonno è indispensabile per vivere bene.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Regali per la festa del papà 2013!
Prossimo articoloEuphoria Men Intense – Calvin Klein
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here