115 pagina di diario…

0
541
2013 03 18 Pagina di diario 115 smalto kiko effetto zucchero sabbia 1 karotina

Buon giorno, buon inizio di settimana!

Per cominciare voglio assolutamente ringraziarvi tutti!!! Grazie per il supporto! Il nuovo sito è stato apprezzato e ne sono veramente felice! Pronta, come sempre, ad accettare consigli e suggerimenti :), se volete dirmi qualcosa, lasciatemi pure dei messaggi qui sotto!

 

Marzo è pazzo! È questo è un dato di fatto ormai. Ad inizio mese le temperature si stavano innalzando, facendoci intravedere la primavera, oggi… neve e pioggia U_U.

Ma la pazzia di Marzo non mi ferma! È stata una settimana movimentata, ho fatto molte cose e ho rivisto amici che non rivedevo da un po’… (Talyyyyyyy)

Ho fatto anche un acquistino “makeupposo”, un nuovo smalto che mi piace davvero tantissimoooooooooooooo!!!

 

 

Su Facebook avete anche già indovinato quale fosse!Brave!!Presto ne farò una mini review, lo ADORO! 😀

 

Questa è stata una settimana importante, è stato eletto il nuovo Papa

in tutta onestà, non mi sono interessata più di tanto a questa faccenda. Mi sono trovata a vedere in TV il momento in cui il nuovo Papa si è presentato al mondo, e non riesco a spiegarmi come mai questo sia riuscito ad emozionarmi…

L’impressione che ho avuto è stata molto positiva e seppure non creda particolarmente che il papa o la chiesa possa aiutare il nostro paese che vive una profonda crisi, almeno finalmente il papa mi da l’impressione di un modello positivo, sento come se trasmettesse ottimismo e infondesse fiducia!

Tra l’altro leggendo su internet, su facebook ecc… ho notato di non essere l’unica ad esser stata influenzata positivamente. Sarà per la sua semplicità, per il suo sorriso, la sento una persona vicina alle persone (e non solo a quelle ricche U_U).

Se vi va, parliamone in un commento qui sotto…

 

Si avvicina la festa del papà…auguri a tutti i papiny , quelli lontani e quelli vicini! Per loro ho fatto una ricerca di prodotti carini e ho preparato una simpatica vetrina per aiutarvi a scegliere il regalo giusto per loro, spero d’esservi stata d’aiuto 🙂

Ne approfitto per fare gli auguri al mio papino!!! il mio super papy <3 anche se non potrò faglieli di persona (maledetta distanza), mi farò perdonare appena lo rivedrò ;)…TI VOGLIO BENE PAPA’!

 

io  Papy

 

Ma prima di salutarvi…devo fare ancora degli auguri…e proprio oggi!!! 😀 oggi 18.3.2013 è l’onomastico del mio cognatino Cristian!! quindi ci tenevo a fare davvero tantissimi auguri anche a lui, che è una persona fantastica!! un vero fratello per me!!! ..CRIS…TANTI AUGURIIIII! 🙂 

 

Vi saluto e vi auguro una buona settimana!

A presto!! 🙂