421-422-423-424-425-426 pag di diario…by Karotina

0
1017
Ciao…avete mai assistito all’esistenza di una pagina di diario più lunga di questa?

Purtroppo sono reduce di un periodo non esattamente al top… molte cose mi hanno lasciata davvero pochissimo tempo e mi sono trovata costretta e lasciare in standby il sito…davvero davvero a malincuore.

Diciamo che sono ritornata, spero di avere il tempo di curare alla meglio…ho talmente tante cose da raccontarvi, news e co, che potrei scrivere ininterrottamente per 2 mesi.

Ho anche un giveaway da lanciare…e non l’ho ancora fatto sempre per mancanza di tempo…ho selezionato tante belle cosine.

So che vi farebbe piacere avere un riassunto del periodo d’assenza, ma credetemi che avrete più info su di me guardando istagram… hihihihi…santo Instagram, che bene o male riesco ad aggiornare con molta più costanza grazie al minore impegno che richiede in termini di organizzazione e tempo.

Intanto, anche se in ritardo…benvenuta primavera <3 qui a Milano tanno facendo delle giornate bellissime, di quelle che ti fanno venir voglia di uscire e fare lunghe passeggiate. Con cielo azzurro…lo dico io che l’Italia si sta capovolgendo…O_o

Ho tanta voglia di curare nuovi progetti, nella testa mi frullano tante cose…ma nulla sono impossibilitata al momento…arriveranno momenti “migliori” (in termini di tempo).

Allora non mi dilungo corro a recuperare articoli, news, review & co…

a presto amiche virtuali…

Karotina