Diane Kruger sarà il volto della nuova linea makeup Chanel

0
33
2013 04 10 news fiane kreuger karotina

 

Diane Kruger, una delle attrici più richieste del momento, è stata scelta come nuova testimonial della linea makeup del noto marchio di lusso Chanel.

Quale sarà il volto che rappresenterà la linea make up è l’unica notizia che si ha su questa oltre al fatto che l’ uscita è prevista per il secondo semestre del 2013.

 

Non è la prima volta che Diane rappresenta Chanel, nel 1996 era il volto della fragranza Allure e nel 2007 venne ritratta da Karl Lagerderl con la borsa Paris-Biarritz.

La naturalezza e l’eleganza sono doti che la Kruger possiede con disinvoltura, e che l’hanno portata a diventare una dei volti più influenti del cinema.

La bella attrice tedesca ora è sul grande schermo con The Host, il nuovo film fantascientifico diretto e sceneggiato da Andrew Niccol.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDiet Partner di Innéov
Prossimo articoloTourlove
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here