174 pagina di diario…

0
594
2014 05 12-diario-karotina-174-orticola-natura-verde-mediterranea
Ciao a tutti, buon giorno!

Come va??? oggi mi sono svegliata e tra il silenzio della casa, sento dall’esterno il piacevole canto degli uccellini! Considerate che ieri sono stata a Varenna (sul lago di Como) e ha fatto seriamente il diluvio universale, con grandine…talmente forte che per un ora siamo rimasti bloccati in una gelateria O_o .

Per chi non conoscesse il paesino di Varenna, vi consiglio di visitarlo, davvero tanto caratteristico!

Sarà che Venerdì sono stata a Orticola ( una mostra che si tiene tutti gli anni a Milano, dedicata al mondo green), ma ora pretendo la primavera vera!

Purtroppo qui nella mia casetta, non avendo balconi, non mi sono mai potuta permettere di avere delle piante, perché morirebbero subito! Ad Orticola, grazie al noto brand di cosmesi Mediterranea ora ho due deliziose piantine, il rosmarino e la lavanda (protagoniste della loro nuova linea “Terrazze di Liguria”, di cui vi parlerò nei prossimi giorni in vetrina), e poi presa dall’entusiasmo ho acquistato una piantina grassa deliziosa, spero di riuscire a farle star bene anche in casa (se ci sono delle pollicine verdi, attendo i vostri preziosi consigli).

Questa nuova settimana che ha inizio, è ricca di impegni da incastrare, nel mio ultimo video (quello dedicato alla routine dei capelli per il matrimonio) ho scoperto che in questo 2014 siamo in tantissime le future e neo spose, quindi auguri a tutte! 😀

Sosteniamoci sposine ^_^

Intanto vi saluto, perché proprio come vi dicevo ho 1000 faccende da sbrigare!

Buon inizio di settimana a tutti!

Karotina