Come sembrare più giovane in 7 semplici mosse

0
2404

Se hai superato i 40 anni e da un lato ti senti giovane ma dall’altro senti di non risplendere più questa guida fa al caso tuo. Ti basteranno 7 semplici beauty consigli per ritrovare tutta la tua grinta e sentirti una ragazzina.

  1. Attenta ai capelli bianchi, abbi l’accortezza di tingere i capelli una volta al mese se come tante donne hai questo “problemino”.
  2. Occhio all’effetto crespo sui capelli. Il crespo trasmette automaticamente la sensazione di “sciupato” e quindi vecchio.
  3. No a capelli di un colore troppo piatto, acquista luminosità e luce grazie ad una chioma multi sfaccettata.
  4. Evita un incarnato spento, si al blush! Applica un po di blush ben sfumato sugli zigomi, ti donerà un aspetto più vitale.
  5. Attenzione al look trasandato, fa subito effetto sciatto e attempato.
  6. Dedicati del tempo per prenderti cura di te, ti farà sentire subito carica e rinnovata. Una manicure, un maschera di bellezza e sei subito più bella.
  7. Sperimenta e abbandona la monotonia è un modo importantissimo per mettersi in gioco ogni giorno. Ricorda che nonostante il passare del tempo, hai sempre qualcosa da imparare su te stessa.

Per finire, non dimenticare che ogni età ha la propria bellezza e accettare il tempo che passa come una conquista ti da una marcia in più nella vita.