349 pag di diario…by Karotina

0
1092
Buongiorno, come state?

Oggi ho riprovato il gelo mentre uscivo dal letto e mi ha ricordato quelle giornate di autunno inoltrato in cui manca ancora poco all’accensione dei caloriferi. E devo dire che con i ricchissimi 12° di questa mattina, il calorifero acceso sarebbe stato ben accetto…molto ben accetto ahahahahhahahhahahha.

Inizio di settimana super intenso, sono impegnatissima! E su Facebook vi accennavo che sto ultimando un progetto…TUTTO PER VOI…che non vedo l’ora di presentarvi (ormai non manca molto).

La scorsa settimana ho partecipato a due eventi particolarmente belli:

  • Max Factor
  • Bioline Jatò

Di cui probabilmente vi mostrerò dei post…forse VLOG! Beh d’altronde vi avevo detto che sarei stata più presente 🙂 Spero vi faccia piacere.

In questi giorni mi sento un pochino malinconica, penso a quanto la vita cambi velocemente e a quanto ogni giorno ti rivela nel bene e nel male nuove situazioni da dover approcciare.
I rapporti sociali, la cosa più bella e più complessa da gestire…persone che entrano ed escono dalla tua vita come nulla fosse. E oggi più di ieri mi rendo conto di come nonostante le 1000 e più esperienze fatte nella mia vita, ancora oggi non smetto di credere nelle persone.
Quello che ho compreso è che bisogna godersi i momenti belli e le dimostrazioni d’affetto finchè le hai…poi basta un attimo e tutto cambia. Crescere forse è anche imparare ad accettare questi variazioni.

Credo che l’importante sia riuscire ad avere dei punti fermi importanti (che spesso si contano sulle dita di una sola mano), poi tutto il resto sono attimi che possono durare anni, mesi , giorni…

Voi cosa ne pensate? Le delusioni hanno cambiato il vostro modo di relazionarvi con gli altri?

Lascio a voi la parola e vi saluto…mi rimetto a lavoro per voi…

Karotina