Dico STOP alle borse e alle occhiaie con un metodo naturale! Patch fai da te!

0
167

Gli occhi sono il primo contatto che abbiamo con il mondo esterno. Spesso però stanchezza, mancanza di sonno, cattiva circolazione etc possono creare antiestetiche borse o occhiaie che non ci fanno sentire a nostro agio.

Oggi quindi mi sono dedicata alla zona del contorno occhi…ultimamente le occhiaie si sono impossessate di me…e visto che non utilizzo fondi o basi ma solo un velo di correttore, mi dispiaceva avere sempre questo aspetto un po stanco! Ho sperimentato questa cosa e devo dire che effettivamente sgonfia gli occhi e attenua le occhiaie, quindi volevo consigliarlo anche a voi!Semplice ed economico… vi basta acqua, the verde e dischetti di cotone :DIl the verde è un fantastico antiossidante, quindi aiuterà anche a prevenire le rughe che spesso si formano in quella zona cosi delicata!

Fatemi sapere cosa ne pensate!
buona visione!

 

CONDIVIDI
Articolo precedente74 pagina di diario…
Prossimo articolo75 pagina di diario…
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here