Smalto effetto gel Lasting Color Gel by PUPA (Review)

0
788
2013 07 31 review lasting color gel pupa smalto karotina


 

Tempo fa avevo già provato uno smalto effetto gel quello proposto da Layla (Ecco la review), ora ecco quello proposto da PUPA, il Lasting Color Gel.

Ho provato il n°10 mi è uscito dal sacchetto che mi è stato omaggiato dopo l’evento con Capello Point, quello che hanno vinto le ragazze che hanno provato a riprodurre le mie acconciature.

Questo smalto non è davvero niente male, questa review è sicuramente molto positiva. La confezione ha la stessa forma dei soliti Lasting Color ma ho notato una variazione nel pennellino che è più folto e schiacciato consentendo un applicazione, dello smalto, molto precisa.

Già con una passata è abbastanza coprente, nonostante si un colore chiaro, ma con 2 passate dona subito un effetto gel molto bello: lucido, super super coprente, liscissimo al tatto.

L’asciugatura è abbastanza veloce, la durata dello smalto (sulle mie unghie) è buona!

L’ho applicato anche sulle unghie dei piedi e mi piace molto.

E’ un colore molto acceso ed estivo che mette in risalto l’abbronzatura, ma c’è una gamma molto ampia di colori da poter scegliere.

Facilmente reperibile nelle profumerie e nei rivenditori autorizzati (es. tigotà, acqua & sapone, capello point). Il prezzo è di circa 6,45 euro.

Il voto che mi sento di dare a questo smalto è 7.