Scegliere di fumare è scegliere questo! (video intervista shock)

0
26
2013 09 12 terrie terry smoke fumo smettere di fumare


 

Invogliare a smettere di fumare sembra sia diventato l’eco della solita campana petulante.

È importante, per chi decide di intraprendere una vita da fumatore, essere consapevole in pieno di cosa si sceglie di vivere.

Il fumo uccide!” è la scritta riportata su tutti i pacchetti di sigarette, nonostante sia un messaggio tanto forte, non sembra abbastanza motivante.

Proviamo a guardare oltre, l’invito è quello di provare a mettersi nei panni di questa donna e dire a se stessi: “tra 10 anni potrei essere così e l’ho semplicemente scelto io giorno dopo giorno, sigaretta dopo sigaretta”.

 

Ecco la routine mattutina di una donna che ha scelto il fumo.

 {youtube}YIjpK2CzpQo{/youtube}

 

Terrie (la donna che avete appena visto in video) ha cominciato a fumare all’età di 13 anni, giorno dopo giorno il fumo le ha portato via denti, capelli e faringe.

A 40 anni le è stato diagnosticato il cancro alla gola, oggi, a 52 anni tenta di vivere una vita “normale” utilizzando una parrucca, una dentiera e una trachea artificiale.

 

Smettere di fumare non è semplice, ma scegliere di vivere è un ottimo stimolo non trovate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli uomini preferiscono le bionde! Chi lo ha detto?
Prossimo articoloCrema fluida Leocrea all’Olio di Argan (Review)
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here