QVC sostiene BHI per la lotta contro il tumore al seno con Fil Rouge

0
165
2014 09 16 bliss fil rouge lotta cancro donne qvc
QVC lancia per il mese di Ottobre la campagna Shopping4Good “Legami di vita” per il quarto anno consecutivo a favore di Breast Health International per la raccolta di fondi contro il tumore al seno.
Il simbolo di questa iniziativa è Fil Rouge: un filo rosso che unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.
L’idea del pendente trae ispirazione da una leggenda giapponese secondo cui ognuno di noi nasce con un filo rosso legato ad una persona con la quale vanta un’affinità speciale Il filo rosso è un filo infinito e rappresenta un legame che diventa sempre più forte quanto più le donne sono unite.
Dal 1° Ottobre sarà possibile acquistare il pendente Fil Rouge di Bliss sul sito www.qvc.it e dal 4 ottobre sul canale 32 DT e tivùsat e 475 di Sky grazie all’iniziativa Shopping4good, volta a rendere lo shopping un momento di riflessione e aiuto, perché dietro l’esperienza d’acquisto di QVC non ci sono solo intrattenimento e informazione, ma anche ricerca, impegno, selezione, cura e passione.
Con questa bella iniziativa QVC raccoglierà fondi per la fondazione. Per ogni Fil Rouge venduto, QVC donerà infatti il 50% al Fund For Living, un programma di BHI che opera sul territorio italiano e che contribuisce a coprire le spese legate a quei piccoli ma essenziali bisogni che non sempre sono garantiti alle donne che lottano contro il cancro al seno, aiutandole a riprendere una vita normale senza incorrere in difficoltà economiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here