SCOTT EASTWOOD: L’ATTORE SARA’ IL NUOVO VOLTO DI DAVIDOFF COOL WATER

0
821
Scott Eastwood Davidoff Cool Water Announcement LD karotina news bellezza beauty profumo blogger blog www.krotina.it
 Coty ha annunciato di aver firmato un accordo con l’attore Scott Eastwood, sarà il nuovo volto della fragranza Davidoff Cool Water, che partirà nell’estate 2015.
Scott è nato e cresciuto vicino al mare in California e alle Hawaii, Eastwood è da sempre amante dell’oceano, un surfista appassionato che si può quasi sempre incontrare all’aperto. Quando ha recitato il ruolo di surfista in film come “The Perfect Wave” e “Dawn Patrol”, con orgoglio è stato la controfigura di se stesso.
Ormai è già ben noto grazie ai ruoli interpretati in oltre 20 film, il più recente è “Fury”, nei cinema dallo scorso Ottobre 2014, dove è coprotagonista al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf. 
Eastwood sembra proprio il volto giusto per rappresentare la nota fragranza, egli afferma: “L’oceano rappresenta un’immensa parte della mia vita da che ho memoria e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di quello stile di vita”.
Nell’estate 2015, il sexy e responsabile attore interpreterà il primo spot pubblicitario e la campagna stampa della fragranza.