Ringiovanire mangiando cioccolato? diventa possibile!

0
601
2015 02 21-Esthechoc-il-cioccolato-ce-ringiovnisce-la-pelle-news-karotina-bellezza-blog
Quante volte abbiamo sognato un cioccolato che invece di far ingrassare e regalarci brufoli a volontà, ci renda più belli?

Alle volte i sogni si avverano!
Un gruppo di ricercatori della Cambridge University, ha creato Esthechoc, un cioccolato che promette di cancellare le rughe e rendere la pelle più giovane.

Com’è possibile?

Questo “miracolo” e’ possibile grazie agli alti livelli di antiossidanti contenuti in questo cioccolato speciale. Una barretta contiene cacao al 72% e ha solo 38 calorie, inoltre una barretta da 7,5 g contiene la stessa quantita’ di antiossidanti di un filetto di salmone e la stessa quantita’ di polifenoli di 100 g di cioccolata fondente.

La sperimentazione è avvenuta tramite un test su 3000 volontari ( con età compresa tra i 50 e i 60 anni), dopo 3 settimane di somministrazione di Estechoc è migliorato l’afflusso di sangue alla pelle, aumentando quindi l’ossigeno e migliorando di conseguenza l’aspetto. La pelle è ringiovanita diventando simile a quella di un 20enne. 

Esthechoc sara’ commercializzato in confezioni con 21 barrette, in modo da far rispettare un “dosaggio” di una barretta al giorno per 3 settimane, quindi per la gioia di tutti, non resta che attendere la data del lancio sul mercato e i rivenditori.