Buon compleanno Rihanna: copiamo uno dei suoi look più apprezzati!

0
247
2016 02 20 Rihanna compleanno look copia blog karotina trucco
Oggi la bella e famosissima cantante, attrice e modella delle Barbados, Rihanna, spegne 28 candeline per festeggiare il suo compleanno.

Rihanna, come molte star, negli anni ha sfoggiato look sempre diversi. Dal suo famoso caschetto e il tuo smokue eyes felino, ai capelli rosso fuoco e makeup nude.

Oggi analizziamo insieme uno dei suoi look più attuali e ricercati, così da poterlo riprodurre, “homemade”, in modo semplice.

206 02 20 il look di rihanna compleanno bellezza karotina star

Questo look di Rihanna è davvero adatto ad ogni donna, dai 20 anni in su.

Partiamo dai capelli, che sono caratterizzati da una coda molto alta e molto lunga. Se desiderate ottenere lo stesso effetto, ma avete i capelli corti, potete valutare l’appliazione di un extention.

Inoltre non dimenticate di rendere leggermente mosse le lunghezze (basterà utilizzare un ferro dal diamero più ampio o un bigodino grosso da applicare sulle lunghezze leggermente inumidite e tenuti in posa almeno 3 ore).

Per concludere l’acconciatura, prendi una piccola ciocca di capelli dalla coda e arrotolala intorno all’elastico per nasconderlo e ottenere un risultato più elegante.

 

Per quanto riguarda il make up è sofisticato e fine, ma anche semplice da riprodurre.

Iniziamo dalla base, che deve essere uniforme e leggermente dorata (ma opaca), con un tocco di blush sugli zigomi che conferisce subito vitalità all’incarnato.

Gli occhi dall’effetto nude, prevedono una palpebra illuminata da un ombretto beige/oro leggermente stimme e molto, molto mascara applicato a regola d’arte.

Per un effetto ciglia finte applicate almeno due passate di mascara (aspettando che la prima passata sia abbastanza asciutta), dedicarsi alle ciglia con pazienza e con movimenti lenti così da non creare grumi .

Il tocco più glam sono le labbra, un rosso intenso ma rigorosamente matt. Applicate prima una matita dello stesso colore del rossetto e disegnate il contorno in modo da conferire la forma giusta alle labbra, applichiamo poi la matita anche all’interno delle labbra e successivamente stendiamo il nostro rossetto così la durata sarà maggiore.

Ricordate di esfoliare le labbra prima di applicare il rossetto così da evitare l’effetto pellicine e rughette troppo marcate.

Il look sarà così  pronto per le occasioni in cui vogliamo sentirci “Only girl in the world” cit. Rihanna 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here