Un’occhio sulle prime tendenze make up della primavera 2018!

0
840
E’ giunto il momento di dare un’occhiata alle tendenze make up che avranno maggiore rilevanza nella primavera 2018 che arriverà.

Per queste tendenze primaverili, la parola d’ordine è una sola: Rosa!
Il rosa è sicuramente il colore della femminilità, della dolcezza, e anche della seduzione ed entrerà in maniera predominante nei nostri beauty nella prossima stagione.

Questo colore sarà protagonista per gli occhi, per le labbra, l’incarnato e le unghie. Un tocco di rosa renderà il vostro aspetto cool e stiloso.

Ma se il rosa non mi dona? cosa faccio?

Beh, quando pensiamo a questo colore, spesso si tralasciano le mille sfumature che ci regala. Analizziamo questo colore insieme:

Rosa antico: delicato ed elegante, un tocco etereo che dona a tutti gli incarnati e le età. Perfetto per un soft make up eyes, o per un rossetto se abbiamo optato per occhi smokey.

Rosa baby: esuberante e ironico, sconsigliato per donne mature e a pelli troppo chiare. Da scegliere per le labbra o per un blush.

Fucsia: seducente e vistoso, sta bene a tutte poichè è possibile trovarlo in tonalità calde o frredde. Sperimentate e scoprite il vostro fucsia del cuore. Le labbra lo adoreranno!

Rosa nude: sempre di grande tendenza. Anche in questo caso bisogna scegliere la tonalità più adatta al nostro viso, quindi armatevi di pazienza, tester e provate!

Corallo: sexy ma anche ironico, sta bene un po a tutte. Valorizza in modo molto particolare le pelli ambrate.

Ancora tante nuance di questa tonalità ultra femminile ti attendono per regalarti look unici e di tendenza.
Ti lascerai trascinare dalla moda e dalla pink passion?