Contorno Occhi Rassodante di Lavera (la mia Review)

0
1896
Oggi vi parlo e recensisco un prodotto indicato per la cura del contorno occhi, si chiama Contorno occhi rassodante ed è del brand Lavera.

Questo prodotto mi è stato omaggiato al Cosmoprof dello scorso anno, ma ho iniziato ad utilizzarlo solo negli ultimi due mesi.
Si tratta di una crema leggermente perlata (nulla di visibile al momento dell’applicazione), un prodotto ecobio e vegan con acido ialuronico naturale, the bianco bio e olio di karanja.
Questi ingredienti sono considerati validi alleati per contrastare la formazione delle rughe nella zona perioculare (una delle prime zone a risentire del passare del tempo).

Io sono sempre alla ricerca di un contorno occhi che idrati bene la zona , ma sopratutto che alleggerisca lo sguardo dalle occhiaie che sempre più spesso fanno capolino.
Per ora devo dire che salvo rimedi naturali come questo che potrete visionare in questo video, non ho mai riscontrato grandissimi benefici sulle occhiaie. Ma questo contorno occhi Lavera mi è piaciuto per il suo potere idratante che persiste per tutta la giornata.

Inoltre questo prodotto si assorbe molto rapidamente.
Non nego che ovviamente avrei gradito un’azione maggiore sulle occhiaie, quindi la mia ricerca al contorno occhi perfetto continua.

Ma veniamo a come lo utilizzo: Lo applico al mattino sulla zona del contorno occhi (precedentemente pulita), con movimenti leggeri e picchiettando il prodotto con i polpastrelli. Parto picchiettando dall’angolo esterno dell’occhio, passo nella zona delle occhiaie o borse e salgo al fianco del naso per completare l’applicazione sotto l’arcata delle sopracciglia.

Il contenuto del tubetto è di 15 ml, il suo costo è di circa 14 euro.

Il voto che mi sento di dare a questo prodotto Lavera è 6 e mezzo.