Crema rigenerante per capelli, Lin exance di Parisienne (la mia review)

0
3773
Ho trovato in un mini market questa crema rigenerante per capelli di Parisienne e considerando che in estate lavo più spesso i capelli e quindi faccio un uso più intensivo di prodotti districanti, l’ho presa subito.

La crema per capelli in questione si chiama Lin Exance ed è un prodotto che ammorbidisce e rigenera i capelli grazie ai semi di lino.
Si presenta in un formato in vasetto da X ml, è ha un costo irrisorio al di sotto dei 2 euro, quindi ottima se volete utilizzarla anche come base per maschere semi / fai da te.

L’inci lo trovate qui:

Lin Exance è una crema dalla profumazione leggera e gradevole. Svolge bene la sua funzione districante (cosa per me essenziale) e lascia i capelli abbastanza morbidi. Per quanto riguarda il potere rigenerante, non riesco a valutarla sinceramente. Non ho notato grandi differenze!

Questa crema è ottima anche come styling sos (se avete terminato i vostri prodotti styling e non sapete come fare!), basta applicarne una piccola quantità sui capelli umidi e massaggiarla bene. Poi procedere con l’asciugatura. Mi ha salvata quando in queste vacanze estive ero dai genitori di Angelo e avevo scordato la sphuma.

Un prodotto low cost valido secondo me. Unico neo? i tempi di posa che è di 10 minuti. Le maschere di nuova generazione hanno quasi tutte tempi di posa brevi, dai 2 ai 5 minuti, sanno quanto siamo sempre impegnatissime.

Il voto che do a questo prodotto è un bel 7 pieno pieno!