Elvive Dream Long – Shampo , Balsamo e Crema (la mia review)

0
2625

Benvenuti in questa nuova revew! Oggi vi parlo di ben tre prodotti della linea Elvive Dream Long.
Si tratta di una linea dedicata ai capelli lunghi, che aiuta a ripristinare esteticamente le punte danneggiate e quindi ad evitare tagli drastici.
Voglio ribadire che ripristina ESTETICAMENTE le punte, perchè purtroppo oltre ad una  bella spuntatina, è possibile solo migliorare la parte estetica e secca, ma non si possono risanare ovviamente.

Questa linea è arricchita con una formula con Keratina Vegetale, Vitamine e Olio Protettivo che aiuta a sigilla e rafforza le punte.

Comincio dallo shampo, che come gli altri prodotti ha una profumazione davvero paradisiaca! la composizione è cremosa perlescente, per lasciare i capelli lucidi e puliti.
Il formato è da 250 ml e ha un costo di circa 2,50 euro.
L’ho usato tutto e gli do un voto di 6 e mezzo.

Ora passerei dal balsamo, che ho apprezzato di più dello shampo. Profumo favoloso, molto molto districante, quindi davvero pensato per i capelli lunghi. Il formato è da 250 ml e il costo è di circa 3 euro.
Anche questo è appena terminato e gli do un bel 7 come voto!

La crema riparatrice post shampo è il prodotto che più di tutti ho preferito. aiuta a discipinare i capelli, e modella anche discretamente i ricci (se non avete bisogno di troppo supporto). Mi piace tanto perchè ha un ottimo profumo che permane sui capelli e svolge anche un’azione termoprotettrice!
L’ho quasi terminato, ma questo lo riutilizzerò. Il formato è da 200 ml e ha un costo di circa 4,50 euro.
Il voto che do alla crema è 8!

L’inci di questa linea non è per le più attente.

Io l’ho abbastanza apprezzata e voi? scrivetemi le vostre impressioni o ulteriori domande nei commenti.