Acceleratore di abbronzatura – Bronz Impuls di Institut Esthederm (la mia review)

0
786

Benvenute in questo nuovo post, oggi vi parlo di un prodotto che potrebbe esservi molto utile nei prossimi mesi. Si tratta di un acceleratore di abbronzatura, nello specifico voglio recensirvi Bronz Impuls di Institut Esthederm.

Prima di iniziare se non sapete assolutamente cosa siano gli acceleratori di abbronzatura, vi rimando a questo breve articolo.

Bronz Impuls di Institut Esthederm DESCRIZIONE è uno spray viso e corpo 3-in-1. Permette di attivare, prolungare l’abbronzatura e rafforzare le difese naturali della pelle (che al sole sono messe a dura prova), prevenendo il fotoinvecchiamento.

E’ importante sapere che non contiene al suo interno filtri solari, quindi non è un solare.
Va applicato prima e dopo l’esposizione al sole.

Bronz Impuls di Institut Esthederm è uno spray davvero leggero, basta spruzzarlo sul viso, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle fresca e con un gradevole profumo.

L’ho utilizzato per tutta la scorsa estate e ho notato la differenza! la mia pelle si è abbronzata davvero più velocemente e l’abbronzatura e rimasta più a lungo. Inoltre, la pelle è subito più idratata dopo il suo utilizzo.

Ho amato molto questo prodotto, non posso che dargli un voto alto, un bel 9!

Il formato è da 150 ml e il suo costo base è di 59 euro ( ma potrete notare già nei link sotto alcune variazioni significative e sconti).

Reperibile nel loro shop, nei centri specializzati, da Sehoprah e su Amazon.