3 segreti per ciglia bellissime

0
704

Le ciglia sono la cornice degli occhi e aiutano a proferire profondità e sensualità allo sguardo. Ecco perchè oggi parliamo di loro e quali sono i segreti di bellezza per averle  lunghe e bellissime.

Cominciamo con la detersione, una pulizia sbagliata delle ciglia le può indebolire e far cadere più facilmente. L’utilizzo delle salviette struccanti e sfregarle sulle ciglia è il metodo più sbagliato per prendersene cura!
Usa un detergente delicato e dei dischetti in cotone o pannetti in fibre naturali. I movimenti devono essere sempre molto delicati.
Se il make up da rimuovere è ostinato, puoi scegliere un olio che ti aiuterà a sciogliere facilmente il trucco e a idratare le ciglia.

Vuoi dare una nuova vita alle tue ciglia? L’olio di ricino è un valido alleato. Soprattutto se utilizzato in modo costante.
Puoi applicarlo con uno scovolino pulito, prima di andare a dormire. (ricordati prima di aver rimosso ogni traccia di mascara, è importante per evitare che si spezzino). Aiuterà velocizzare la loro crescita e a farle diventare più robuste.

Inoltre ecco un trattamento super strong fai da te, con proprietà infoltente, allungante e rinforzante!

 

Concludiamo con il tanto temuto piegaciglia. Non abbiate paura di utilizzare questo strumento, può essere indispensabile uno sguardo davvero d’impatto.
Utilizzalo sempre su ciglia prive di mascara e pinza almeno due volte (meglio tre) la lunghezza delle ciglia così da ottenere una curvatura naturale e davvero soddisfacente.

Ecco, ora sei pronta per agire e rendere il tuo sguardo magnifico e senza posticci!