Full Moon , tonico per viso e cuoio capelluto (con acqua di mare) da AnarkhiaBio

0
340

Un interessantissima nuova referenza beauty proposta dal brand Italiano Anarkhia Bio è Full Moon. Si tratta di uno spray con acqua di mare Pugliese che ha una duplice funzione:

  1. Per il viso è un ottimo tonico stimolante e drenante, ottimo da utilizzare. Ecco tutti i benefici – Dona alla pelle del viso tono e vigore -Calma le irritazioni della pelle – Aiuta a drenare fastidiosi ristagni di liquidi (borse sotto gli occhi – Aiuta a purificare la pelle – Con l’azione benefica e restitutiva dell’olio di semi di lino
  2. Per il cuoio capelluto, un trattamento da vaporizzare sulle radici, pre shampo. Dall’effetto stimolante! Vaporizzare sulle zone cruciali del cuoio capelluto umido (tempie, centro della testa, nuca). Si consiglia l’uso pre shampoo o tra un lavaggio e l’altro. Massaggiare e lasciare in posa almeno 10 minuti.

Questo concentrato di attivi fa di questo tonico marino un vero e proprio alleato di benessere, un trattamento restitutivo che donerà alla pelle tono e vigore, andando a drenare anche le zone del viso nelle quali possono verificarsi fastidiosi ristagni di liquidi e donando sollievo al cuoio capelluto stressato.

Cosa contiene all’interno?

Questo tonico Bifasico, funziona come un integratore topico; i suoi principali attivi hanno infatti delle proprietà che lo rendono unico nel suo genere:


ACQUA DI MARE: L’azione rivitalizzante dell’acqua di mare è determinata dall’analogia tra la composizione chimica di questo attivo e la pelle. L’acqua marina contiene infatti ben 99 oligoelementi e minerali che concorrono a rinforzare la barriera cutanea, regalano luminosità ed elasticità.
Tra i macroelementi troviamo anche il magnesio, essenziale per la salute della pelle, poiché contribuisce all’equilibrio elettrolitico e alla normale sintesi proteica.

SymVital® AR: SymVital® AgeRepair è un estratto di radice di zenzero al 100% (senza solvente) che – come dimostrano i test – è un potente antiossidante ed un attivo anti-irritante. Le sue proprietà protettive contro le aggressioni ambientali così come i suoi benefici per il tono e la consistenza della pelle sono stati dimostrati in due test clinici con un protocollo ottimizzato che rispecchia perfettamente le condizioni di vita reale.


OLIO DI SEMI DI LINO: l’acido alfa-linoleico contenuto nell’olio di semi di lino migliora l’ossigenazione ed il ricambio cellulare. Viene etichettato come ingrediente anti-aging e la presenza nel prodotto consente la restituzione alla pelle di una piccola ma importante fase nutriente

Ricorda sempre di agitarlo bene prima dell’utilizzo!

Il suo formato è da 200 ml e il costo di circa 16,90 euro.

Reperibile nel loro eshop!