131 pagina di diario…

0
392
2013 07 08 diario karotina zanzare

Buon giorno a tutti!

Questo lunedi sono meno carica del solito (non che di solito sia l’energia fatta persona, ma almeno cerco di infondermi da sola la “forza” per affrontare il Lunedi eheh).

A dire il vero, purtroppo è stata una settimana un po’ “piatta” (nel senso che non ci sono state cose particolarmente belle da raccontare, ma sono stata impegnatissima) e con qualche tensione, ci vorrebbe proprio una bella vacanza…non vedo l’ora che arrivi Agosto! Ho proprio bisogno di stare un po con la mia famiglia e staccare la spina.

Tra i miei nervosismi, c’è anche il bis dell’anno scorso per quanto riguarda le punture da insetti…il bello è poi che di nuovo allo stesso punto, sulla caviglia. Cavia gonfia, poi per fortuna s’è sgonfiata e m’hanno beccata sulle cosce…due morsi enormi! U_U

Considerate che dopo quello sulla caviglia ho poi utilizzato (ogni volta che uscivo) lo spray anti punture, ma non è servito a nulla praticamente.

Punture di cosa, non l’ho ben capito…credo che non sia la classica Zanzara, forse il Tafano.

E’ davvero strano, perchè prima di salire qui a Milano non m’era mai successo…non sono mai stata il piatto prediletto dagli insetti…pare che le cose siano cambiate.

 

Ma veniamo a cose più allegre, a tirarmi su c’è il fatto che tra pochi giorni (-6) ci sarà l’incontro! Non vedo l’ora… per l’occasione vi avviso già che mi si stanno spezzando tutte le unghie ahahahhaha (purtroppo ultimamente sto facendo 3000 cose e si lavora tanto), quindi mi sa che mi toccherà tagliarle tutte…a malincuore 🙁

 

Ma allora? Sono iniziati i saldi…avete già fatto acquisti? Io non ancora, a dire il vero non c ‘è stato tempo, ma appena riesco, vorrei passare da Kiabi, Talli Weijl, H&M e un bel negozietto (che è enorme altro che negozietto) di cinesi che c’è nel centro commerciale vicino casa (il Vulcano a Sesto San giovanni). Vorrei trovare qualche vestitino, qualche maglietta e dei sandali bassi per passeggiare… tutto in economy come sempre hehehe.

 

Approposito del Vulcano a Sesto San giovanni…avete sentito pochi giorni fa in TV? Un ragazzo ha accoltellato un signore! Neanche due mesi fa, un’altro ragazzo straniero ha preso a picconate 4 persone uccidendole (sempre nelle vicinanze)…ormai bisogna avere paura di tutto…bah…va beh…basta parlare di cose angoscianti!

 

Vi saluto, ci rileggiamo la prossima settimana…in cui sicuramente vi racconterò dell’incontro 😀

Un abbraccio.

Karotina