Downtown, la nuova fragranza Calvin Klein e il volto che la rappresenterà

0
30
2013 05 20-news-downtown-calvin-klein-ad-final

 

Downtown è la nuovissima fragranza by Calvin Klein che debutterà a Luglio 2013.

È caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite, che la rendono sicura e moderna donandole un tocco esclusivo e inaspettato. Una fragranza pensata per le donne che vivono secondo le loro regole.

Il volto che rappresenterà questa fragranza, sarà quello di Rooney Mara, attrice nominata agli Academy Award®, la vedremo appunto protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale per DOWNTOWN Calvin Klein.

David Fincher, regista di fama mondiale, ha creato la campagna televisiva in bianco e nero, che racconta la storia di una giovane donna che vive in un mondo tutto suo, rompendo con il ‘prevedibile’. Il cortometraggio, ambientato a New York, illustra la vita dalle mille sfaccettature di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

Non ci resta che attendere Luglio.

CONDIVIDI
Articolo precedente124 pagina di diario…
Prossimo articoloLe vitamine per la bellezza
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here