Belle a tutti i costi: Madonna sfigurata dal botox

0
56
2013 06 07-madonna-sfigurata-botox

 

Sentirsi belle è importante, aumenta l’autostima e migliora l’umore. Ma è altrettanto importante accettare il fatto che non siamo perfetti, spesso chi rincorre la perfezione finisce per avere risultati tutt altro che piacevoli.

Madonna (Madonna Louise Veronica Ciccone), la celebre star Statunitense, per rincorrere l’eterna giovinezza ha fatto affidamento spesso e volentieri all’aiuto del chirurgo.

Forse la sua pelle sarà stanca dei tanti trattamenti strong, il suo volto è apparso visibilmente sfigurato dal botox, quanto si è esposta in pubblico, salendo sul palco del Twickenham Stadium di Londra per parlare dei diritti delle donne, e ha lanciato un appello per il miglioramento delle condizioni di vita nel mondo.

La stampa rosa inglese non è stata per nulla clemente ( e critiche sono state numerosissime), focalizzandosi più sul suo aspetto che sul contenuto del discorso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome ritrovare il sorriso e la bellezza dopo la malattia
Prossimo articoloSublimi bacche rosse by Sanoflore
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here