Le ciglia più belle del mondo sono ciglia Italiane!

0
46
2014 01 08 Nancy-Dell-Olio ciglia più belle 500

 

È risaputo che ciglia lunghe, voluminose e scure sono il sogno di tantissime donne. Ci sono mascara per tutti i gusti per cercare di soddisfare il desiderio di avere occhi da cerbiatta e sguardi seducenti.

Ma chi può dirsi davvero soddisfatta delle proprie ciglia? Sicuramente l’imprenditrice Italiana Nancy Dell’Olio. Dopo svariate sondaggi e valutazioni è risultato che le ciglia di Nancy sono assolutamente lunghe, voluminose e brillanti, donandogli uno sguardo molto sexy e facendola salire al primo posto sul podio delle ciglia più belle.

Le ciglia di Nancy sono state valutate ben 500 mila dollari. Uno sguardo davvero “prezioso”.

Sul podio al secondo posto troviamo le ciglia di Katy Perry (anche se molto spesso viene agghindata con maxy ciglia finte…a quali si riferiranno quindi?), al terzo posto c’è Rihanna con il suo sguardo magnetico.

E voi? Siete soddisfatte delle vostre ciglia?

CONDIVIDI
Articolo precedente157 pagina di diario…
Prossimo articoloL’esercizio fisico stimola la voglia di alimenti sani
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here