Spazzole Jean-Pierre per tutte le chiome

0
488
2014 05 06-vetrina-jean-pierre-spazzole-capello-point
Per le chiome più esigenti, Jean-Pierre propone una linea di spazzole di alta qualità e professionali.

Spazzole ad alte performaces, hanno una durata dai 10 ai 20 anni e sono estremamente delicate con i capelli.

SPAZZOLE IN CINGHIALE NATURALE (e sono adatte a quasi tutti i tipi di capelli)

J. PIERRE Spazzola Prestige: Ideale per capelli da normai a fini e molto diradati, adatta anche ai bambini. Perfetta per districare i capelli bagnati. Il prezzo è di circa 34 euro.

J. PIERRE Spazzola Privilege: Ideale per capelli da normai a fini e per i bambini. Perfetta per districare i capelli bagnati. Il prezzo è di circa 29 euro.

SPAZZOLE IN NYLON CRISTALLINO BIANCO (Le setole sono leggermente più dure delle setole di cinghiale e sono antistatiche.)

J. PIERRE Spazzola Prestige: Ideale per capelli fini o diradati e per capelli molto ricci. Perfetta per districare capelli bagnati. Il prezzo è di circa 24 euro.

J. PIERRE Spazzola Privilege: Ideale per capelli da normali a fini. Perfetta per districare i capelli bagnati. Il prezzo è di circa 19 euro.

SPAZZOLE IN NYLON NERO (è particolarmente adatto per i capelli spessi e molto ricci.)

J. PIERRE Spazzola Gigi: Ideale per capelli da normali a molto grassi. Perfetta per districare i capelli bagnati. Il prezzo è di circa 16 euro.

J. PIERRE Spazzola Gran Prix: Ideale per capelli medio grassi e lunghi. Perfetta per districare i capelli bagnati. Il prezzo è di circa 19 euro.

In esclusiva nei negozi Capello Point o nel loro store online.

Il mio consiglio – Spazzolare i capelli e districare i nodi è sempre un attività poco piacevole e spesso tende a aggredire i capelli stressandoli e sfibrandoli. Scegliere una spazzola specifica per il proprio tipo di capelli riduce i danni e rende i capelli più belli. Se i capelli sono ricci, ricordiamo sempre di spazzolarli bagnati e con in posa una maschera districante e ammorbidente.