Trattamento LONGEVITY FACIAL™ by Comfort Zone (la mia esperienza)

0
779
2014 11 09-comfort-zone-longevity-week-viso-trattamento
Capita davvero di rado che io mi dedichi un attimo di benessere e relax in un centro. Comfort Zone mi ha invitata a provare il loro trattamento viso LONGEVITY FACIAL™ in vista dello SPA Longevity Week.

Di venerdi, dopo una settimana di lavoro è stato spaventosamente rilassante.

Sono stata accolta con molta gentilezza e professionalità nel centro Belvedere Estetique a Milano, mi hanno fatta rilassare in una cabina con lettino, musica soft e luci soffuse.

A questo punto è iniziato il trattamento LONGEVITY FACIAL™ e le fasi sono state le seguenti:

  1. Hanno compilato la mia scheda con i miei dati, le mie abitudini alimentari, sportive etc… , mi hanno spiegato in cosa consistesse il trattamento: il LONGEVITY FACIAL™  è un trattamento consigliato un po a tutti i tipi di pelle e di età, aiuta a contrastare e prevenire i segni dell’invecchiamento agendo più in profondità rispetto ai soliti trattamenti.
  2. Detersione  della pelle con l’utilizzo di  Skin Regimen Duo Cleanser by Comfort Zone. Questo detergente è caratterizzato dalla  tecnologia switch, in grado di rilasciare sulla pelle, dopo la detersione, un film protettivo che preserva dall’inaridimento e prolunga l’azione rimineralizzante
  3. Preparazione della pelle con Acid Preparator by Comfort Zone. Una soluzione a ph leggermente acido studiata per abbassare il ph della pelle e prepararla così a ricevere il trattamento esfoliante.
  4. Esfoliazione con Face Renewer  by Comfort Zone che contiene:

Gluconolattone al 5%

Acido lattico al 10%
Acido Glicolico al 25%
Acido Citrico al 5%
Estratto di Nasturzio

5. Nel tempo di posa, un bellissimo e intenso massaggio su braccia, collo e decoltè hanno conciliato il momento di rilassamento e benessere.

6. Il siero, Regimen Juvenate-Pro Booster by Comfort Zone aiuta a potenziare l’effetto e l’assorbimento della crema viso. E’ stata applicata con un massaggio viso davvero piacevole.

7. L’idratazione con Skin Regimen Hydra-Pro Cream Gel by Comfort Zone, doma una profonda idratazione al viso, preservandolo dalla disidratazione. Aiuta a contrastando i primi segni del tempo. Grazie alla formula Palmitoyil Tripeptide-5, peptide biomimetico che può “ingannare” la pelle imitando l’azione di una proteina naturalmente presente in essa, stimolando così la produzione del collagene. Anche l’applicazione di questo ultimo prodotto prevedev un massaggio molto intenso.

La promessa di LONGEVITY FACIAL™:

In soli 30 minuti revitalizzare la pelle del viso, migliorando tono e compattezza, oltre a rendere la pelle una visibile luminosità, grazie a formulazioni all’avanguardia e a un cocktail di attivi funzionali veicolati sulla nostra pelle attraverso speciali massaggi manuali ispirati alla tecnica di riabilitazione neuromuscolare (Kabat) , utilizzata per il potenziamento dei tessuti cutanei e la migliorazione dell’elasticità dei muscoli. 

Il risultato:

La mia pelle è apparsa subito più luminosa, tonica e compatta. Avevo portato con me un piccolo beauty per rinnovare il makeup una volta finito il trattamento, ma mi sentivo talmente bene che ho preferito lasciare la pelle nuda e tornare a casa così.

Le mie impressioni:

Un momento di benessere e relax davvero profondo. Le manipolazioni e i massaggi che accompagnavano il trattamento lo hanno reso piacevolissimo. Questo trattamento andrebbe ripetuto ogni 15 giorni circa (ance se suppongo che ogni 15 giorni sia un trattamento per le pelli più mature, per le pelli ancora giovani io direi che anche una volta al mese potrebbe bastare), il costo fuori promozione è di 50 euro, direi che con il suo costo di 25 euro grazie allo SPA Longevity week è assolutamente da provare.

Il voto che mi sento di dare a questo trattamento è 9.