204 pagina di diario…

0
475
20141207 133022
Ciao!
Tantissimi auguri!!!oggi è l’Immacolata…il Natale è davvero alle porte!
Questo weekend è stato bellissimo e mi ha aiutata a tirarmi su il morale visto che la settimana scorsa non è stata come speravo…
Sono andata a trovare la mia testimone , Emy, in provincia di Pistoia.
Non avevo mai visitato queste zone, insieme a lei e ad Angelo abbiamo fatto un po i turisti e visitato Pisa, Lucca, Pistoia, Firenze e vari paesini in montagna davvero caratteristici (San Marcello, Campo Tizzoro, Cutigliano…).
Nel giretto montano siamo passati sul Ponte sospeso…considerando che soffro di vertigini…non sono stata bravissima? *_* hihihihihi.
20141207 131821
 
Mi sono purificata polmoni e mente ehhehehe!
Non vedevo la mia amica dal matrimonio, è stato davvero bello.
Tra le tante cose ho assaggiato la mia prima bistecca Fiorentina, anche se non sono riuscita a mangiarla cruda come si dovrebbe… mi faceva impressione XD.
 
Ora sono ritornata alla routine…e… devo iniziare a darmi una mossa e fare i regaliiiii Nataleee!!! Piccoli pensierini, ma ci tengo a fare delle piccole sorprese!
Voi  che punto siete??? 
E voi? cosa vorreste ricevere? io ve l’ho scritto nella scorsa pagina di diario, ma purtroppo neanche Babbo Natale ce la può fare …
 
Vi saluto e mi occupo di disfare le valigie e preparare il tutto per domani…
a presto.
Karotina
 
ps… concludo con un pensiero verso un’artista magistrale che ci ha lasciati proprio oggi…Mango…le sue canzoni mi hanno fatto sognare! 🙁 <3 indimenticabile, una delle voci più belle in Italia!