207 pagina di diario

0
443
buon anno da karotina
Buon ultimo giorno dell’anno!!!

anche questa settimana, come la scorsa, ho preferito attendere il giorno della vigilia per potervi fare i miei auguri!
Mi spiace tanto di non essere riuscita a registrare un video su youtube, uffy…ma almeno c’è la mia pagina di diario con cui posso lasciarvi i miei più sinceri auguri per un’ottima fine e uno splendidido inizio d’anno!
Vi auguro di realizzare i vostri sogni, ma ricordate che per farlo ci vuole sacrificio e impegno! Purtroppo tranne per alcuni “fortunelli” le cose vanno sudate sempre.
Anche se alle volte sembra di perdere le speranza, un bel sorriso carico di energia e proviamo sempre con tutte le nostre forze a perseguire i nostri scopi!
Gli scorsi anni vi ho sempre fatto una lista dei miei propositi… quest’anno non ne ho, ho deciso di prendermi tutto come viene. Il 2014 lo voglio ricordare con l’anno in cui mi sono sposata, realizzando questo sogno con Angelo, del resto ne porto cicatrici ed esperienze (e quante esperienze… U_U) ma voglio lasciarle al 2014, vediamo questo nuovo anno cos’ha in serbo per noi!

Intanto sono felice come una bimba, questa notte a Scafati ha nevicato

2014 12 31 neve scafati sud italia nevica snow karotina diario

penso che l’ultima nevicata qui risalga di sicuro a prima della mia nascita (salvo qualche fiocchetto che al suolo si scioglieva!). Questo tempo bizzarro mi fa sorridere!

Prima di salutarvi, voglio ringraziarvi per avermi accompagnata in questo anno, avermi supportata, consigliata, aver gioito con me ne miei momenti belli, proprio come fanno le amiche 🙂 un nuovo anno ci attende e spero di riuscirvi a proporre tantissime novità!
Vi abbraccio virtualmente con affetto…
la vostra Karotina