Ideal Body by Vichy

0
619
2015 01 27-ideal-body-vichy-vetrina-karotina-novità-bellezza-blog
La pelle del corpo appare poco tonica, disidratata e poco compatta? ci pensa Vichy con la nuovissima linea Ideal Body.
Basta pelle secca, poco tonica e dal colorito non uniforme!
Idal Body è composta di 3 prodotti proprio per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle:
Balsamo –  arricchito con LHA, Acido Ialuronico 10 Oli Fondamentali, regala alla pelle un’idratazione continua, un aspetto rassodato e levigato ed un colorito uniforme. Al contatto con la pelle dona una sensazione di una crema setosa per un effetto “cocoon”. La presenza del Burro di Karité accentua ulteriormente le proprietà nutritive ed emollienti di questo Balsamo Corpo idratante. Grazie alla sua texture densa e ricca, il Balsamo Corpo Ideal Body è ideale per la pelle secca e molto secca.
Indicata per la pelle del corpo.
Il prezzo consigliato al lancio da Vichy è di 25 euro per il formato da 200 ml.
Olio –  Penetra rapidamente negli strati superficiali dello strato corneo, barriera più estrema, tra la pelle e l’ambiente. L’Olio Ideal Body, arricchito in oli fondamentali specifici, apporta emollienza alla pelle del corpo, del viso e ai capelli. Nutre, illumina e migliora l’aspetto della pelle lasciando una finitura satinata. Arricchito in Vitamina E antiossidante e Omega 3 e 6, rafforza la funzione “barriera” della pelle.
Indicato per viso, corpo e capelli.
Il prezzo consigliatto da Vichy al lancio  è 26 euro per 100 ml di prodotto.
Latte-siero -Una concentrazione ottimale di LHA e Acido Ialuronico associata a 10 Oli Fondamentali. La pelle è idratata, nutrita e levigata per rispondere alle aspettative delle donne. Ogni giorno questo trattamento migliora l’aspetto dell’incarnato ed uniforma il colorito. Il suo potere d’idratazione contribuisce, giorno dopo giorno, a rassodare e migliorare l’elasticità della pelle, come dimostrano i risultati dei test cosmeto-clinici.
Ideale per la pelle del corpo.
Il prezzo consigliato al lancio è di 20 euro per la confezione da 200 ml e 29 euro per quella da 400 ml.
Il mio consiglio – Nelle stagioni fredde non dimenticare di prenderti cura della pelle, se non perderai questa buona abitudine, scoprirai una pelle meravigliosa.
Ritagliati 5 minuti per concederti un massaggio con un prodotto che ti coccola!