Rouge Artist Intense by Makeup Forever

0
583
2015 05 18 makeup forever vetrina karotina blog
Stanca delle tendenze nude sulle labbra o degli smokey-eyes in total black?
Ravviva il tuo incarnato con un look fresco e spensierato e gioca sapientemente con il colore del buon umore per eccellenza: il rosa!
Shocking, audace e mai volgare degno di una vera Pink Lady o delicatamente declinato in tinte pastello per una moderna Barbie Girl è la nuancebon-ton della stagione, perfetta per esaltare la tua femminilità.
 
Via al colore sulle labbra, in perfetto “stile bambola”, coi toni fucsia delle fresie e delle rose che fioriscono a Maggio!
Rendi le tue labbra voluttuose e perfettamente piene con Rouge Artist Intense, il rossetto intenso a lunga tenuta, grazie alla sua formula esclusiva arricchita con pigmenti puri, ultra saturi di colore.
Vesti le labbra di primavera con la tonalità #36 Fuchsia Satiné 2015 05 18 makeup forever rouge artist intense rossetto novità karotina blog 36 Fuchsia Satiné, per una giovane grintosa e per una donna sicura di sé, consapevole di apparire ma che lo fa con garbo.
Se desideri un trucco labbra più naif, che rispecchi un’anima spensierata e ti permetta di esprimere l’eterna adolescente che c’è in te, ti proponiamo la tonalità #51 Rose Espiègle 2015 05 18 makeup forever rouge artist intense rossetto novità karotina blog 51 Rose Espiegle
per una donna sbarazzina, vivace e ingenua, ma non troppo!
 
 
Il costo è di  circa 24,50 €.
Reperibile negli store Sephora , La Truccheria e tanti altri.
 
Il mio consiglio – Osare è la parola d’ordine! Il fuxia è perfetto per serate speciali, il rosa è adatto anche di giorno! Se non hai tempo per un make up curato nei minimi dettagli, basta un tocco di mascara e rendere le labbra il focus con il rossetto giusto!