​S-Ferulic Siero Bi-Gel by Rilastil contro i segni del tempo

0
463
2015 10 19 S-Ferulic Siero Bi-Gel by Rilastil karotina vetrina
Il tempo passa e inizia a farsi vedere? Lo stress è il nemico n° 1 della tua pelle?
Da Rilastil arriva un alleato potentissimo:
​​

S-Ferulic Siero Bi-Gel è un innovativo siero concentrato antiossidante e anti-age ​che  aiuta a risvegliare il metabolismo cellulare dell’epidermide, a contrastare lo stress ossidativo, causato da radicali liberi che aggrediscono le cellule epidermiche, e minimizza i segni dell’invecchiamento.

L’Acido Ferulico e la Superossido Dismutasi agiscono attivamente come antiossidanti e anti-età.

Gli antiossidanti neutralizzano la presenza e la formazione dei radicali liberi e favoriscono una protezione globale dagli UV.

Gli attivi antirughe anti-età stimolano la sintesi di collagene ed elastina, idratano a fondo la pelle e minimizzano le rughe presenti e i segni della fatica.​

 
​L’efficacia di Rilastil Multirepair S-Ferulic è clinicamente provata: uno studio realizzato su un campione di 20 donne dimostra che la pelle risulta più elastica del 25%, più luminosa del 23% e meno rugosa del 34%. Si è riscontrato un aumento del 30% della protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Il formato è da 30ml,il costo di circa 79 euro.
In farmacia.
Il mio consiglio – basta davvero pochissimo prodotto per un ottimo risultato. Picchiettarlo per un assorbimento più efficace.​