278 pag di diario…by Karotina

0
659
2016 05 09 diario karotina sara blogger youtubers
Buongiorno a tutti, come state??

Io bene, periodo pieno (come già vi dicevo). Venerdì, insieme a Cosmetica Italia, sono stata ospite insieme ad altre blogger nell’azienda di Comfort Zone.

Conoscevo già questa azienda, ma grazie a questo incontro ho potuto scoprire una novità di cui vorrei accennarvi qualcosa:

Come forse saprete già, Comfort Zone è un marchio che potrete ritrovare in alcuni centri estetici, loro si occupano della pelle e del suo benessere. Quello di cui volevo parlarvi è uno strumento che i centri a loro affiliati utilizzano per effettuare un approfondito skin check.

2016 05 09 comfort zone skin cosmetica italia karotina

Questo apparecchio, grazie e tutte le varie “lenti”, può determinare in modo oggettivo il grado di idratazione della pelle, la produzione di sebo, se il sebo presente è ossidato (e quindi può provocare brufoli e imperfezioni), l’uniformità del derma, il grado di profondità delle rughe e il fototipo. Spero di non aver dimenticato nulla.

In questo modo, grazie a questo strumento, avremmo chiara la situazione della pelle, potremmo scegliere i trattamenti che a questo punto saranno sicuramente efficaci e ricontrollare successivamente i progressi.

Non sempre quello che appare della nostra pelle ad occhio nudo è realmente indice di una determinata problematica, in questo modo si può avere una visione molto ampia e oggettiva della situazione.

Mi è piaciuto davvero molto!!!

Ma incontri e mondo beauty a parte, finalmente ho trovato anche le scarpe per il matrimonio ( per chi non avesse letto le vecchie pagine di diario, tra non molto sarò testimone per una coppia di amici).

Ora mi tocca pensare a capelli, trucco e smalto 😀

Qui se volete potete darmi una mano, considerando che l’abito è verde smeraldo e gli accessori argento.

Ieri è stata la festa della mamma, alle volte in queste giornate mi capita di sentirmi triste, perché mi piacerebbe poter festeggiare con la mia mamma, ma la lontananza ci separa. Alle volte penso che mi sto perdendo tanti momenti che potrei trascorrere con la mia famiglia, mi sembra così ingiusto.

Poi mi ripeto: NON CI DEVI PENSARE!!

Ieri, dal mio album dei ricordi, ho sfoderato un reperto 😀 , una foto in cui siamo ritratte io e mia mamma moltissimi anni fa. Già da li mostravo la mia enorme passione per lo zucchero filato 😀

2016 05 09 festa della mamma karotina ricordi mamy i love you

Questa foto mi ha sempre fatto ridere moltissimo.

Voglio concludere questa pagina dicendo grazie alle donne che sanno essere MAMME. Che sanno insegnare l’amore in ogni loro gesto, che sanno sacrificarsi senza mai rinfacciarlo.

Mamma I love you 😀

Un bacio a tutti..a presto.
Karotina