318 pag di diario… by Karotina

0
1348
2017 02 13 amicizia diario karotina pensieri parole diary san valentino
Buongiorno e buon Lunedì a tutti!

Domani è San Valentino, una tra le feste più discusse…
E il consumismo, bisogna amarsi sempre, che cretinata, etc etc.

Io credo che quando si coglie l’occasione per festeggiare un sentimento positivo, come in questo caso l’amore, sia sempre un bene.
Poi è giusto che ogni persona abbia le proprie opinioni in merito.

Sabato è terminato il festival di Sanremo, di solito gli altri anni mi piace scrivere un look che riguarda i look più belli e più discussi. Quest’anno devo dire che mi sono sentita poco motivata, molta sobrietà che da un lato è un bene, dall’altro ha un po spezzato quella maga che contraddistingua serate come il festival di Sanremo.

Nessun look particolarmente degno di nota, secondo me. Non che mi aspettassi Maria De Filippi in versione Belen.

Per non parlare del vincitore, sono rimasta un pochino delusa. Ma va beh…il mondo è bello perché è vario, no?

Prima di salutarvi, oggi vorrei fare una parentesi sull’amicizia. Più cresco più mi rendo conto di quanto sia rara la vera amicizia e come sia complicato coltivare rapporti veri e duraturi. Viene sempre fuori che alla fine tutti fanno quello che cavolo gli pare dandoti sempre per scontato.

La mia prima doccia veramente ghiacciata l’ho avuta quando mi sono trasferita a Milano, mi sono accorta di quanto le persone non avendo più la possibilità di “prendere” quotidianamente , piano piano si siano disinteressate e allontanate.

Oppure, attualmente… in età adulta, scopro tantissime amicizie che credono che tutto sia dovuto e concesso, che ti lasciano li a “parcheggio” con molta superficialità. Nessuno si sente più in dovere di dare niente.

A volte mi viene voglia di chiudermi a riccio, poi per fortuna guardo le pochissime persone per cui vale la pena credere sempre nell’amicizia e mi prometto che io non sarò mai ipocrita come alcune, ma devo imparare a dosare meglio il mio affetto, non voglio più sprecarlo!

Voi cosa ne pensate? Anche la vostra concezione di amicizia e cambiata nel tempo?

Vi saluto, ma ci leggiamo presto con tanti nuovi beauty articoli e video.

Karotina