323 pag di diario… by Karotina

0
917
2017 03 19 cosmoprof bologna cometica italia postazione interattiva galleria cavour sara blogger beauty
Buongiorno,

ieri è stata una giornata super piena di impegni, e direi meglio così perché almeno ho pensato meno possibile al fatto che sono lontana dal mio papà di circa 850 km e non avrei potuto festeggiarlo come merita.

Ieri insieme a Cosmetica Italia io e un gruppo di blogger ci siamo dirette a Bologna per fare un piccolo giro al Cosmoprof. Prima però ci siamo diretti al centro (in galleria Cavour) a visionare la postazione interattiva di Cosmetica Italia , installata per il 50 compleanno.

Con #lasciamoilsegno c’è la possibilità di inserire un proprio post indicando cos’è per te il cosmetico e in che modo cambia la tua vita. Inoltre c’è una selfie station pronta ad accogliere chi vorrà.

Dopo il giro in centro ci siamo diretti al Cosmoprof e come prima cosa abbiamo visionato l’area relativa al Cosmopack in cui vi era il laboratorio per la creazione della fragranza dedicata al 50° compleanno di Cosmoprof, un’area per effettuare un esperienza sensoriale sul profumo e una galleria fotografica che ricorda come in 50 anni il mondo della bellezza è cambiato.

2017 03 19 cometicaitalia karotina bellezza progetto anni90 beauty stefissima lorena blogger cosmoprofSuccessivamente ci siamo dirette in lounge e con Cosmetica Italia abbiamo fatto un progetto relativo appunto a come negli anni si sia evoluto il mondo beauty, su quali erano le icone del tempo, quali sono stati i ritorni di stile etc…

In fine abbiamo avuto giusto un paio d’ore per fare un giro in fiera, ma purtroppo non sono riuscita a vedere neanche una piccola parte di quello che speravo e questo mi è dispiaciuto davvero molto.

stad_equilibra_swetbeauty1990_karotina_blogger_youtuber_cosmoprof17_cosmoprofL’accoglienza e la solarità nello stand di Equilibra come al solito si contraddistingue, ho scoperto le novità del brand insieme ad altre blogger e incontrato la bella Marta (Sweetbeauty1990) che era li come Miss Equilibra a incontrare le sue fan e dare consigli di bellezza.

Inoltre vi segnalo Nacomi, un brand Polacco  che crea una linea viso e corpo dalle consistenze, i colori e i profumi davvero affascinanti. Magari nei prossimi post ve ne parlerò meglio.

2017 03 19 cosmetica italia beauty blogger karotina progetto bellezza negli anni cosmoprofLa giornata è stata sicuramente piacevole grazie alle compagne di viaggio e colleghe:

Lorena de Le Shampiste,  Chic Neverland,  Manuela Manuki, Blonde Suite, Stefania di Bellezze a dieta, Margaret Dallospedale, MyFloreschic, Federica Di Nardo  di The Cutielicious, Carla Lentini ,Roberta Mirata, Robyberta, TheBrunetteMix, My Glamour Attitude…spero di non aver dimenticato nessuna!

Inoltre in una toccata e fuga ho conosciuto la dolcissima youtuber English Rose Addicted a cui faccio un saluto.

Per concludere in bellezza la giornata, sono rientrata a Milano e ho visto la mia amica Giovanna che ier ha festeggiato il suo compleanno.

Con i nostri reciproci maritini e un ‘amica, siamo andati al cinema a vedere La Bella e la Bestia.2017 03 19 buon compleanno giovanna karotina la bella e la bestia film cinema

Un tuffo nel passato, un film ben fatto, aderente alla storia originale (finalmente nessuno stravolgimento drammatico).

E’ stata una giornata intensa ma piacevole.

E dopo questa maxy pagina di diario non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo lunedi per una nuova fetta della mia vita. Intanto non perdetevi gli aggiornamenti beauty e i video tutorial 🙂

 A presto…
Karotina