ELIZABETH ARDEN SCEGLIE REESE WITHERSPOON COME STORYTELLER-IN-CHIEF

0
793
2017 03 31 Reese Witherspoon for Elizabeth Arden BTS for Wire
Novità dal mondo Elizabeth Arden, che ha annunciato di aver firmato un contratto con il premio Oscar Reese Witherspoon, imprenditrice e attrice acclamata dalla critica, come Storyteller-in-Chief del marchio.

In questo ruolo dalle svariate sfaccettature, Reese contribuirà a dare forma agli elementi narrativi del marchio, mediante campagne pubblicitarie e strategie di marketing, concentrandosi particolarmente sulla strategia digitale di Elizabeth Arden.

Affascinata dalle donne visionarie nella storia, Reese ha conosciuto la vita e i risultati dell’eponima fondatrice Elizabeth Arden, la quale all’inizio del 20o secolo ha rivoluzionato il settore della bellezza come imprenditrice creando un impero dal niente. Con la fondazione della sua società a New York nel 1910, addirittura prima che le donne ottenessero il diritto di voto, Elizabeth Arden ha lasciato un retaggio di superamento dei limiti. Reese, anch’essa imprenditrice per aver fondato Hello Sunshine, la sua società di produzione di contenuti, e Draper James, marchio di moda e di lifestyle del sud degli Stati Uniti, ha voluto creare una partnership con una società avente idee affini alle sue.

“Siamo felici di lavorare con Reese. Oltre alle sue doti di attrice, è un’imprenditrice di successo che dirige le sue società di produzione, di moda e digitali“, dichiara JuE Wong, Presidente del marchio Elizabeth Arden.

Reese ha aggiunto: “Sono entusiasta di lavorare come partner creativa insieme al gruppo Elizabeth Arden, producendo contenuti che celebrano lo spirito del marchio, mettendo in evidenza storie che ruotano intorno alle donne e che illustrano le vere esperienze nella vita di una donna, comuni a tutte noi”.

Lo spirito imprenditoriale di Elizabeth Arden e il suo impegno a favore dell’innovazione rimangono il fulcro della società anche al giorno d’oggi. Per sottolineare il suo spirito, recentemente il marchio ha rinnovato la sua voce digitale per fare rivivere la sua pionieristica fondatrice attraverso gli occhi di ‘Liz Arden’, un personaggio di fantasia dei giorni nostri, che fornisce una prospettiva in prima persona sul marchio attuale. Reese, che incarna molti dei valori e delle caratteristiche di Elizabeth Arden, è una partner naturale per portare avanti questa storia e per curare la presenza e le comunicazioni digitali del marchio.

L’ autenticità di Reese, popolare in tutto il mondo, unita al suo senso degli affari, alle sue abilità digitali e alla sua impronta sui social media, costituisce un’opportunità unica per connettersi con le donne e incoraggiarle ad agire secondo il motto di Elizabeth Arden: “Go out and make your mark”.