Il primo Mascara Volume di Artistry – Signature Eyes

0
843
2017 04 10 vetrina beauty ARTISTRY Mascara Volume karotina
Da Artistry, il primo Mascara Volume che diventerà il miglior alleato di tutte le donne per definire lo sguardo e regalare look naturali o seducenti, adatti per quelle occasioni in cui desiderano osare di più.

 

Volume ARTISTRY Signature Eyes è studiato per donare ciglia immediatamente più voluminose, rendendole più folte e intense.

La rivoluzionaria formula FullFX contiene polimeri volumizzanti e ricchi pigmenti che rivestono ogni ciglia rinfoltendola e regalando uno sguardo intenso e seducente.

L’applicatore MagnaBoost del Mascara Volume ARTISTRY è stato studiato per catturare ogni singola ciglia e rivestirla della giusta quantità di prodotto, per ciglia sorprendentemente volumizzante, senza appesantirle.

La sua formula a lunga tenuta  contiene  emollienti, rendendo questo cosmetico un vero trattamento di bellezza per le ciglia, che risultano così più sane.

Il suo costo è di 26,35 euro.

Il mio consiglio – ne basta una passata per un effetto più naturale e fino a 3 per un effetto drammatico perfetto per le serate speciali.