Nuova Spuma Bilba per Ricci Perfetti

0
6130
In estate anche le ragazze che amano il liscio perfetto abbandonano piastre e co. per godersi il mosso o riccio naturale dei propri capelli. Da Bilba arriva la nuova spuma per ricci perfetti.

E’ ora di sfoggiare un look fresco e voluminoso, ma per farlo hai bisogno dei prodotti giusti. Bilba propone la uova spuma per capelli ricci perfetti, che eliminare il crespo dovuto a un eccesso di umidità e nutre.

Un alleato indispensabile e specifico per chi vuole gestire con pochi tocchi una capigliatura a prova d’estate: la nuova Spuma Ricci Perfetti con Ceramidi e Gocce di Argan, capace di ravvivare i ricci garantendo al tempo stesso un’azione anti-crespo per tutto il giorno.
Grazie alla nuovissima formulazione, la Spuma Ricci Perfetti Bilba trasforma le onde senza forma in ricci scolpiti e definiti, toglie l’effetto frizz (crespo), nutre i capelli con preziose gocce di Argan che regalano morbidezza e lucentezza, non contiene siliconi che seccano i capelli e protegge il profilo idrolipidico.
Così, con la nuova Spuma Ricci Perfetti la piega acquista più volume e tiene più a lungo, lasciandovi libere di risplendere nello styling più trendy e naturale.

La nuova Spuma Ricci Perfetti costa euro 3,99. In profumeria!

Il mio consiglio –  applica la spuma su capelli ancora umidi e massaggia i ricci a testa in giù per definire la forma, procedi con l’asciugatura al naturale o con phon e diffusore.