FEED & Clarins anche nel 2017, una collaborazione fatta con il cuore!

0
3433
L’Italia è tra gli oltre 40 paesi in prima linea per sostenere l’impegno al fianco di FEED. E anche quest’anno, appuntamento con la limited edition “FEED10”: una nuova trousse con gli alleati Clarins, per distribuire 10 pasti ai bambini nei paesi più poveri.

In esclusiva, nelle boutique Clarins chez Coin e La Rinascente è possibile acquistare la Trousse “FEED10” edizione 2017.

Ogni anno, attraverso gli accessori beauté Clarins&Feed, sempre più consumatori si prendono cura di sé dando un senso più ampio al proprio acquisto… e sempre più bambini seguono una scolarizzazione costante: perché offrire un pasto a scuola significa convincere i genitori a mandarveli tutti i giorni.

La nuova trousse “FEED10”, con 4 fantastiche formule Clarins per viso e corpo che permetteranno di distribuire 10 pasti agli scolari più poveri nel mondo, in associazione con il PAM (Programma Alimentare Mondiale).

 

Nella trousse troverai:

  • Baume Corps Super Hydratant – 200 ml prodotto . Una texture “cocoon” immediatamente assorbita; una carezza al latte di pesco super idratante e nutriente, che restituisce alla pelle tocco vellutato e comfort immediato e duraturo.
  • Gommage Exfoliant Peau Neuve – 30 ml. Una texture “attiva”: i microgranuli naturali di Gommage Exfoliant Peau Neuve garantiscono l’eliminazione meccanica delle cellule morte. Pelle vellutata, levigata e luminosa dalle spalle ai piedi, come nuova!
  • L’Acqua di Trattamento Clarins per profumarsi e sentirsi bene! Serenità, freschezza, equilibrio. Allontana le tensioni e fa rinascere l’energia, associando il profumo e l’azione delle piante. Lisse Minute – 4 ml
  • La bacchetta magica Clarins per far scomparire, in un istante, rughe, linee d’espressione e pori dilatati! Con un prodigioso effetto filler, è il segreto per una pelle di porcellana: un cult a livello mondiale!

Il tutto al prezzo di 39 euro.