Il Natale è in arrivo, idee regalo a max 5,99 euro!

0
1324
L’avvicinarsi delle feste riempie il cuore di gioia, ma il pensiero dei tanti regali da fare può causare un’inutile stress che non permetterà di godere a pieno del momento magico che solo il Natale è in grado di regalare. Proprio per questo oggi vi propongo una prima vetrina di Natale con idee regalo, prodotti indicati trendy e che non superino i 5,99 euro.

Infondo per fare un pensiero gradito basta poco, l’importante è sceglierlo con il cuore!

  1. Idee regalo – Lush : Tra le tante meravigliose bombe da bagno, vi propongo Christmas Sweater che rispecchia a pieno il clima Natalizio.
    Una bomba da bagno per un perfetto bagno caldo e avvolgente come un maglione natalizio!
    Christmas Sweater è bomba speziata con chiodi di garofano e coriandolo.
    Il costo è di 5,95 euro ed è reperibile in tutti gli store Lush.
  2. Idee regalo – Urban beauty United: Hai voglia di fare un regalo utile? perchè non scegliere le spugnette opacizzanti Shine-A-Go-Go’s?
    Sono Super soffici e prive di lattice, permettono un assorbimento dei micro-oli della pelle per un incarnato sempre perfetto e senza effetto lucido. Ottime da tenere in borsa per dei ritocchi al volo.
    Il costo è di 3,39 euro ed è disponibile nei negozi Coin.
  3. Idee Regalo – Essence: Appassionate di make up? Prismatic Hololighter stick è il regalo giusto per valorizzare tutti i tipi di trucchi e di stili. Un tocco di luce ne punti giusti e potrai risplendere come una stella. Inoltre lo stick e pratico e può essere ritoccato ogni volta che vuoi. Il costo è di 4,49 euro e puoi trovarlo da OVS , Scarpe & Scarpe e co.
  4. Idee regalo – Catrice: Chi non desidera labbra voluminose e sexy? Per voi c’è Volumizing Lip Balm, un balsamo labbra con burro di karitè che conferisce un effetto volume. Ottimo come base per applicare il proprio rossetto preferito!
    Il costo è di circa 5,19 euro ed è reperibile nei punti vendita Coin.

Cosa aspettate? Lo shopping delle feste è già iniziato!