378 pag di diario…by Karotina

0
939

Ciao a tutti, buon Lunedì!

questa settimana è stata climaticamente assurda, siamo passati dai cappotti alle scarpe aperte e le magliette a mezza manica. Fa caldo!

Un caldo per fortuna non asfissiante, molto gradevole!

A Milano c’è stato il salone del mobile…e finalmente è finito! Finalmente perchè a causa delle metropolitane intasate non sono riuscita a spostarmi (buttando anche diversi biglietti inutilizzati!). Le metro erano talmente zeppe di persone spiaccicate anche ai finestrini e alle porte che non avevo proprio modo per infilarmici (non ora che sono “panciuta”).

Quindi finalmente si ritorna alla normalità e questa settimana ho tantissime cose da fare! Tra corso pre parto, medico, lavoro e co.

Il weekend appena trascorso è stato piacevole:

Sabato io e Angelo abbiamo fatto il corso preparo, una capatina da Ikea, kiabi e in serata 4 passi e ho acquistato da OVS il mio primo jeans premaman (ora che la pancia è cresciuta sono davvero in difficoltà sull’abbigliamento), fino ad ora ho sempre messo le mie cose e ancora ora in realtà molte cose riesco a sfruttarle lo stesso.

Domenica invece è stata una splendida giornata trascorsa in agriturismo…tra amici e tanti animaletti carini. La sera a casa di amici a tifare Napoli 😀 (che ha fatto un gran goal alla fine della partita che ci ha fatto esultare…compreso fagiolino…che dev essersi spaventato per le urla di gioia dei maschietti ahahahaha…povero cucciolo ahahahah).

E oggi sto finendo di organizzare la valigia per l’ospedale…
Ma aguzzino c’è il cambio stagione da fare…che mi attende! Non ho il coraggio! XD ahahahha Voi lo avete fatto? qui è un po obbligato visto l’improvviso caldo e la carenza di indumenti adatti.

Spero di non avervi annoiate con tutte queste chiacchiere…un bacio a tutti.

A presto.

Karotina + Fagiolino <3