#ProvaNashi , ritira il tuo kit gratis!

0
1352
Hai spesso sentito parlare dei prodotti Nashi Argan, ma non li hai ancora provati? sei una Nashy Addicted e non vuoi perderti l’occasione di ricevere gratis i tuoi prodotti preferiti? NASHI ARGAN REGALA NASHI SUN SET: IL KIT SOLARI PER LA BELLEZZA DEI CAPELLI IN ESTATE!

L’estate è in arrivo, non farti cogliere impreparata! È arrivata un’occasione imperdibile per chi ha sempre voluto provare Nashi Argan. Grazie all’attività #ProvaNashi, sarà possibile ricevere gratuitamente e senza impegno (fino ad esaurimento scorte) Nashi Sun Set, l’esclusivo kit solari che contiene:

  • Nashi Argan Beach (40 ml) – lo spray protettivo (senza risciacquo) da usare durante l’esposizione.
  • Nashi Argan Shampoo After Sun (30 ml) – Uno shampo che deterge delicatamente i capelli, ripara e protegge grazie alla vitamina E e i filtri UV.
  • Nashi Argan Mask After Sun (20 ml) – La maschera intensiva dopo sole che restituisce idratazione, morbidezza e nutrimento ai capelli stressati dal sole, cloro e salsedine.

Ma come si fa a ricevere questo kit Nashi?

E’ facilissimo! Dal 15 maggio al 15 giugno è possibile registrarsi sul sito www.nashiargan.it/ProvaNashiPR2 per ritirare, in oltre 400 Saloni autorizzati in tutta Italia che partecipano all’iniziativa, il kit omaggio pensato per la bellezza dei capelli in estate, in città e al mare.

Scegli il salone più vicino, registrati, scarica il coupon e valuta due settimane dalla data di registrazione per poterlo ritirare. Basterà mostrare il coupon per ricevere subito il Kit, senza obbligo d’acquisto!