Gel doccia solidi di Lush (la mia review)

0
1485
Oggi vi faccio la review di un prodotto abbastanza particolare, parliamo dei gel doccia solidi di Lush. Un prodotto che ho avuto il piacere di conoscere questo inverno , durante un’evento Lush.

Sembrano dei saponi solidi, ma gli ingredienti sono proprio quelli dei gel doccia, solo che subiscono un processo di solidificazione.

Questo del doccia solido fa parte della famiglia dei prodotti naked (senza confezione). La variante che ho testato io, ha una profumazione dolce veramente spettacolare, ma al momento vedo che sul sito non è presente (scommetto che però nel nuovo Store dedicato ai prodotti naked, che potrete trovare a Milano in via Torino, lo troverete!!!).

E’ sicuramente un prodotto particolare, ma come tutti i prodotti ha i suoi pro e i suoi contro:

  • Pro: profumazione buonissima, lascia la pelle molto morbida ed idratata, dura tanto (differentemente a come si immagina, basta non lasciarlo in una zona della doccia dove è colpito costantemente da acqua) ed è sicuramente una novità sfiziosa da usare.
  • Contro: non è praticissimo nel suo utilizzo, io lo utilizzo sempre con una spugna e mi servono sempre entrambe le mani libere per strofinare il gel doccia solido sulla spugna per poi poterlo utilizzare. Inoltre lo gradirei ad un prezzo leggermente più basso.

Reperibile negli store Lush. Il prodotto è 240 g e ha un costo di circa 13,95 euro.

Il voto che mi sento di dare  questo prodotto è un 7 meno.