VitaMix Serum da Cobea e la pelle sembra nuova!

0
585

Dalla linea viso Cobea (di profumeriaweb), vi propongo il sieri VitaMix, un prodotto per la skincare che rinnova la pelle grazie al suo complesso di microsfere.

I 5 principi attivi delle sfere e il gel sono:

  • vitamina A
  • vitamina C
  • Vitamina E
  • coenzima Q10
  • gel di Acido Ialuronico

La vitamina A ha la funzione di ricompattare e nutrire la pelle, la C è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi, tra i principali responsabili dell’invecchiamento della cute; la vitamina E contribuisce a renderla più tonica e a ricompattarla, favorendo il rinnovo cellulare. Invece il coezima Q10, antiossidante, dona energia e contrasta la perdita di elasticità, quindi la conseguente comparsa delle rughe e dei segni del tempo.
Infine,  il Gel che contiene le sfere è di Acido Ialuronico, il principio attivo idratante per eccellenza, che dona tono e turgore alla pelle.

Si tratta di un prodotto davvero speciale, che grazie alla combinazione perfetta dei principi attivi contenuti racchiude quindi ben 5 funzioni: idrata, nutre, combatte l’invecchiamento, conferisce tono ed elasticità alla pelle, che apparirà più luminosa, compatta, sana.

Il siero ha un formato da 30 ml, il suo costo è di circa 33,20 euro (attualmente in promozione a 16,60 euro sul sito ufficiale.)