Crema Viso Bio alla Bava di Lumaca di Florence

0
252

Concediti un vero trattamento di bellezza per il tuo viso! Oggi ti propongo la crema viso alla bava di lumaca proposta da Florence.

Florence è un brand che propone cosmetici bio ad uso domiciliare e professionale, grazie al sulla sua alta percentuale di attivi.

La crema viso alla bava di lumaca è consigliata a tutti i tipi di età, ha un potere fortemente idratante e riesce a sposare efficacemente con tutte le esigente di pelle secca, grassa e matura grazie ai seguenti attivi:

La presenza di ben il 61% di bava di lumaca (che ha un ottimo potere rigenerante su rughe, macchie e cicatrici) filtrata con allantoina, acido ialuronico, vitamine B1, B2, C, E, rosa damascena biologica, acido glicolico, elastina, collagene, betacarotene, olio di avocado, gel, proteine e aminoacidi, PREZIOSI NELLA RIGENERAZIONE DELLA pelle.

La confezione è da ben 100 ml, perfetta per un trattamento duraturo.

Il costo è di 19,99 euro. Reperibile su AMAZON.

100 % MADE IN ITALY con CERTIFICAZIONE BIO ECO COSMESI (AIAB): bava prodotta esclusivamente in allevamenti italiani ed estratta manualmente in modo etico e responsabile senza che le chiocciole subiscano maltrattamenti di alcun genere.