325 pag di diario… by Karotina

0
662
2017 04 03 pagna di diario karotina cambio stagione aarmadio prmavera estate colori color
Buongiorno e buon lunedì,

sono sopravvissuta alla 1° fase del cambio stagione, una delle cose che odio di più.

Come ogni volta mi ero ripromessa di buttare un bel pò di cose che non uso già da tanto, ma non sono stata brava come speravo XD.

Butto qui e butto li, poi ho fatto un sacchetto di cose e come accade sempre tra le cose che ho deciso di abbandonare, ci sarà qualcosa di cui mi pentirò ahahahha.

Il tempo a dire il vero è stato una schifezzuola questo weekend, ma confido in un prossimo miglioramento.

Quello che mi piacerebbe tanto fare al più presto,  sarebbe un bel pic nic . Vediamo se il prossimo weekend consentirà una giornata all’aperto.

Quando arriva la primavera, ci metto sempre un pochino ad abituarmi. Sonno e stanchezza sono le mie compagne per nulla gradite.

Accade anche a voi?

Qualche anno fa provai un integratore al ginseng, ma in realtà cominciai a prenderlo quando i sintomi della stanchezza erano già belli che presenti. Poi, giustamente, soprii che gli integratori vanno presi prima, tipo a inizio Marzo per evitare che i sintomi si presentino o comunque per far si che siano più lievi. Beh, anche quest’anno ho dimenticato di prenderli per tempo  ovviamente …yeaaahhh!

Con la mia stanchezza stagionale vi saluto…ci vediamo presto con nuovi video e la prossima settimana con una nuova pagina di diario.

Karotina

ps: approfitto di questa nuova pagina di diario per segnalarvi il mio primo giveaway su Instagram…spero vi faccia piacere. partecipare è semplicissimo e potete farlo fino all’8 Aprile. 🙂 https://www.instagram.com/p/BSTKFWNhrc-/?taken-by=karotina85